sabato 9 giugno 2012

Un saluto da Arequipa


Chissa se un giorno riusciro a salire lassu!!! Intanto mi godo il viaggio di nozze... a km 0 .. di corsa, ovviamente :) riposo totale!

domenica 3 giugno 2012

Oggi Sposi!!!!

Vado un pò "Off-Topic", ma in fondo sempre di una nuova sfida si tratta.

Tra poche ore io e Mariagrazia ci sposeremo, sarà sicuramente una bella giornata e l'inizio di un'importante viaggio, che questa volta non si può misurare in km, nè in metri di dislivello positivo, ma solo con un'unica unità di misura: la vita.

In questo luogo non posso che accentuare il parallelismo con il mondo podistico che mi sento dentro, facendo riaffiorare le parole ascoltate nell'ultimo video di Killian: "Qualcuno ha detto che siamo i nostri sogni, e che se non sognassimo, saremmo morti".

L'emozione è come quella prima di una gara importante che segna la la tua esistenza: ti esplode una gran energia dentro, che devi domare ed allo stesso tempo non permetterle di consumarti, un'energia positiva che ti porterà fino al traguardo se riesci a sprigionarla lentamente, rendendola un tutt'uno con quello che stai vivendo e armonizzandola con ogni tuo respiro, ogni singola contrazione muscolare.

Oggi inizierà una nuova gara, dove non esiste sentiero battuto davanti ai nostri occhi, ma solo un percorso disegnato dai nostri cuori.
In questa gara esiste solo una regola, dare tutto, e solo un fine da conseguire, la felicità.