giovedì 17 novembre 2011

10.000 metri con la J&J

Cerco disperatamente di scrivere questo resoconto mentre il gatto mi passeggia sulla tastiera :)

Stasera sono riuscito, dopo qualche settimana di imprevisti, ad affrontare con Jack e Gio un bel diecimila tirato al limite (limite del sottoscritto).

La serata si è rivelata subito bella fresca, nonostante il termometro segnasse 7 gradi,  le dita quasi mi si staccavano, evidentemente l'umidità la faceva da padrone.

E' stato tutto bellissimo! Una prima metà passata bene, mi sentivo carico e pimpante.. ed una seconda metà stile via crucis, dove penso di essere riuscito a tenere il ritmo solo grazie alla presenza dei miei due angeli custodi.

Jack davanti, che tirava come una locomotiva e forniva i dettagli in tempo reale della prestazione e la Gio dietro, che mi controllava nel caso volessi prendere qualche deviazione strana per infilarmi in qualche bar a farmi una birra :)

Morale della favola un bel tempo di 41:42 che per me significa quasi due minuti e mezzo di miglioramento. Una bella prestazione che mi da la carica in un periodo piuttosto compresso.

Bene così, domani sarà un altro giorno!

Grazie ancora ragazzi di esistere, senza di voi sarebbe tutto più difficile.

Nessun commento:

Posta un commento