sabato 15 gennaio 2011

Ronda Ghibellina

Uscita tranquilla, per la prima volta sulla Collinetta del Mac Donald's!!!

Incastonata tra due strade piuttosto trafficate, solo la mia testa può identificare questo mucchio di terra come un luogo dove allenarsi.

Ci sono addirittura un paio di panchine e dei lampioni, ma si, va benissimo, ci faccio otto giri, alcuni più veloci altri più lenti dove mi diverto un pò a tirare un pò a riprendere fiato.

Mentre giro come un criceto, maturo la mia decisione di partecipare alla Ronda Ghibellina da 43 km, (http://www.rondaghibellina-trail.com/) giusto per fare un pò di Curriculum per la LUT (che da quest anno si riserva di esaminare l'esperienza degli iscritti prima di accettarne la partecipazione).

Intanto ne ho approfittato anche per utilizzare per la prima volta le Cascadia, che mi hanno dato buone sensazioni, domani le porterò su anche a Castel dè Britti, dove assaggeranno un terreno (e un bel pò di fango) più impegnativo.

I dolori intanto stanno dimenuendo, è proprio vero, le Salomon XT non vanno d'accordo con i supinatori!

Nessun commento:

Posta un commento