lunedì 4 aprile 2011

Reportage settimanale!

Praticamente un paio di settimane dopo l'inverno... è arrivata l'estate! Temperature assurde che si fanno sentire un attimo ed una settimana abbastanza intensa di corsa.

La memoria non è più quella di una volta, riassumo brevemente le sensazioni rimaste dalla scorsa settimana, bella uscita il giovedì con Jack e Jo, rimanere al passo di questi due purosangue è una bella soddisfazione per il sottoscritto, un bel giro con tanto di dibattito alla "google maps", vai a scoprire le potenzialità nascoste dei tuoi amici runner!!!
Il venerdì ed il sabato due splendide uscite in solitaria per le vallate bolognesi, con un pò di salita e tanti chilometri tritati iniziando a focalizzare dei percorsi "trail" riutilizzabili e combinabili assieme in modo da fare tanti chilometri senza allontanarsi troppo da casa.
Per questa settimana mi prefiggo l'obiettivo di varcare la soglia dei 100 km settimanali, dopo che in Marzo ho frantumato il mio record di Km mensili con 373 e 7900 m di dislivello +.
Siamo ancora distanti dalla meta, ma il passo è quello buono.
Un saluto particolare agli "under 70" di Botteghino di Zocca che mi hanno aperto la fontana apposta e mi hanno fatto ridere un bel pò.. specie con l'MMS !!!! Dei grandissimi, chissà mai se li rivedrò, dubito che verranno a leggere il mio blog.. ma chissà. Intanto a loro, a tutti quelli che mi stanno vicino in questo periodo, alle persone che corrono e soprattutto a quelli che salutano e non corrono immusoniti, un grande grazie di esistere!! Le gambe macinano anche grazie alla vicinanza delle altre persone!
Nei prossimi giorni potrebbe fare la sua comparsa un mio vecchio amico.. e qui dovrei pagare il copyright a FurioForever.. ma chissà se riesco a convincerlo a tornare sul web.
Av salùt! :)

Nessun commento:

Posta un commento