domenica 5 giugno 2011

-26 giorni e 11 ore alla Lavaredo Ultra Trail

Oramai il grosso del lavoro è fatto, manca poco alla fine del piano di lavoro, ancora la prossima settimana di allenamento e poi la ricognizione del percorso il week end del 18-19 giugno, dopo di che..scarico completo e mantenimento fino alla partenza.
Dal primo di marzo, partenza ufficiale degli allenamenti per la LUT, ho macinato circa 1080 Km e 27200 metri di dislivello positivo.
Sono moderatamente ottimista, penso di potercela fare a finire la gara, intorno alle 20 ore, ma solo il test di metà mese mi darà la percezione esatta di quello che mi aspetterà.
Non sarà sicuramente una passeggiata, ma di certo sarà una grandissima esperienza, intanto... andiamo avanti!

2 commenti:

  1. bene bravo..la mia situazione vede invece 2300 km fatti dal 14 gennaio ma circa la meta' del dislivello...
    che dici sara' un problema ?
    intanto per ora il mio obbiettivo è passare sotto lo striscione "start", dalle ore 24 del 1 l'obbiettivo passa a passare sotto lo striscione "Finish"...

    RispondiElimina
  2. Cavoli, con tutti i km che hai fatto non credo proprio troverai delle difficoltà! Sarai uno dei tanti che mi sfreccerà davanti :)
    Direi che i tuoi obiettivi rendono perfettamente l'idea anche della mia LUT.
    Non vedo l'ora di essere lassù!!!!
    Sarà dura, in bocca al lupo!

    RispondiElimina