mercoledì 22 giugno 2011

- 9 giorni

.. il tempo scorre inesorabile e fin troppo velocemente, come testimoniato anche dalla mancanza di post su queste pagine.

Oramai i giochi sono fatti, quello che si poteva migliorare è stato migliorato. Ora manca solo il confronto diretto con il percorso, che è ancora da definire.

Spero di fare in tempo a postare qualche foto dell'ultimo week end, trascorso sulle salite intorno alle Tre Cime, giusto per farmi un pò l'idea.


Salita a Forcella Giralba incontrando Maurizio ed Alberto per addentrarsi in compagnia tra nebbia e vento fino alle lingue di neve che rendono ancora incerta la fattibilità del primo tratto di percorso.

Il giorno dopo da Misurina alle Tre Cime in solitaria, tempo buono e paesaggi spettacolari, peccato il sovraffollamento tra il Rifugio Auronzo (raggiungibile in macchina) e la Forcella Lavaredo.

Da mercoledì ci trasferiremo ad Auronzo, per un piccolo periodo distensivo prima della grande sfida che in fondo in fondo, è solamente una sfida con me stesso, da fare assieme ad altre 600 grandissime persone appassionate di corsa e di montagna!

Nessun commento:

Posta un commento