lunedì 4 luglio 2011

LUT 2011!!!

Terminata con successo!!! E' davvero difficile riassumere questa gara in un post, in giornata scriverò tutto quello che c'è da scrivere .. praticamente sarà il diario di bordo di un lungo viaggio.
In questo post mi limiterò ai dati tecnici.
Sono arrivato 358° con il tempo di 21 ore, 45 minuti e 11 secondi.
Al primo intermedio, Villa Gregoriana intorno a metà percorso (44 km) sono transitato in 8:04:34 in 279a posizione.
Poi la parte più dura, con le gambe che non giravano più come avrebbero dovuto.
Secondo intermedio a Capanna degli alpini (63 km) dove già caviglia e ginocchio non mi permettevano di correre in discesa, 318° in 14:35:46.
Forse sono partito troppo forte.. ma mi sentivo bene.. la seconda parte non me l'aspettavo così dura, pensavo fosse più semplice della prima.. invece.. l'esatto contrario.
Ma sono arrivato in fondo.. alla mia prima ULTRA!!!!!
Ora mi metto a scrivere il romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento