venerdì 25 maggio 2012

Un addio al celibato travestito da compleanno!

Un pò in ritardo provvedo a compilare il mio diario via web, questa volta la pagina è piuttosto originale, un altro parto della mia mente devastata.
Tra pochi giorni mi sposerò ed il 20 Maggio era il mio compleanno. Ho unito le due cose e grazie ad un gruppo di amici scelti abbiamo organizzato una fusione tra addio al celibato,compleanno, magnata in compagnia e uscita trail.
Si parte la mattina con Jack , Gio e Roby (in mountain bike causa problema muscolare), obiettivo "trail esplorativo a Monte Bibele". Ecco il risultato dell'uscita, mappa ed altimetria.

Veramente una bella uscita, variegata da tentativi di scoprire nuovi sentieri, abbondanti chiacchiere sugli argomenti più variegati, simpatici siparietti creati dalla presenza di una bici... insomma. Proprio una bella uscita. Peccato per il meteo non del tutto favorevole, ma almeno non ha piovuto. I boschi erano molto tranquilli e accoglienti, abbiamo allungato il giro anche fino a dei resti di sepolcri risalenti al 400 ac (per la verità si vedeva ben poco), mi sono tatuato una bella cicatrice lunga tutto l'avambraccio con un rovo e abbiamo scoperto l'esistenza di un agriturismo ben mimetizzato. Una bella uscita, ma non poteva essere altrimenti, con il quartetto al completo :)

Dopo un breve rientro a casa ecco che va in scena la fase due, recupero la mitica Bomba Rox, la Gio e la Roby e ci avventuriamo sulle colline bolognesi sopra Vergato, con un tempo da lupi, verso l'agriturismo La Rocchetta vicino a Castel d'Aiano. Li ci raggiungono, nonostante la scomodità, il terremoto della mattina e le secchiate di pioggia, i temerari Jack, la Lo, Enrico e Cristiano per inscenare una cena donne-uomini per completare l'evento.

La proprietaria dell'agriturismo ci fornisce beveraggi e cibarie in abbondanza (porzioni veramente ciclopiche) e di ottima qualità. Ne usciamo seriamente appesantiti ma felici e dopo la mezzanotte rientriamo a casa... una grande giornata, memorabile, ringrazio tutti i partecipanti, che hanno rinunciato ai loro impegni per seguirmi in questo multiplo.. e scomodo..giorno di festa.

Siete stati grandi!  :) GRAZIEEEEE
 

Nessun commento:

Posta un commento