venerdì 17 agosto 2012

Drinc end Giamp 2012!!

In una data sconosciuta, in un luogo sconosciuto, in pieno rispetto delle regole dell'abusivismo ecco la vera manifestazione sportiva del 2012.. il drinc end giamp!!!

Ingredienti, un lago disperso negli appennini, dei gazebo che custodiscono la postazione del DJ e le immancabili botti di birra, due trampolini e tre bici tipo BMX attrezzate per non sprofondare.

Ci sono anche le sedie per gli spettatori, ci posizioniamo li mentre studio la tecnica dei professionisti del salto nel lago, perchè questa è una minchiata che non può mancare nel mio palmares....

E finalmente, dopo il pranzo al ristorante locale con bigoli al cinghiale e polenta con formaggio fuso, una bella birra al gazebo .. eccomi qui, che danzo nell'aria prima di schiantarmi in acqua!


Uno spettacolo!!! Un'esperienza che consiglio vivamente.. arrivederci al drinc end giamp 2013, un ringraziamento a Chiara e Max per le foto e la compagnia, a Mariagrazia per la pazienza (eh eh) e ad Angel per la superba organizzazione,un Sindaco con i controfiocchi!



Nessun commento:

Posta un commento