lunedì 22 novembre 2010

Ripetute impreviste - PB


Eh si, chi l'avrebbe mai detto! Questa sera avrei dovuto raggiungere Pietro per una epica sfida a scacchi ed invece causa malattia (spero in una sua rapida guarigione) mi si è liberata la serata.

Giusto il tempo di tornare a casa e cambiarmi e via verso le amate ed odiate ripetute, obiettivo : riscaldamento da 30' + 6x1000 con riposo da 500 metri.


Beh, ovviamente è tutto relativo, però sono andato alla grande,le gambe giravano bene e il fiato c'era, anche se gli ultimi 300 metri erano sempre al limite dello sfiancamento.

Ho migliorato le mie prestazioni e stabilito un Personal Best (apperò), che magari farà ridere i più, però a me sembra già un grande risultato.

Sono riuscito a stare sotto i 4:30 nei tratti veloci e sotto i 5:30 in quelli lenti.

Sono proprio soddisfatto! Domani sera provo a ritornare in palestra, anche se mi fa abbastanza schifo, e poi mercoledì cercherò di attaccare la mia prestazione sull'ora, spero di migliorare il mio primato precedente che è di 4:41 a km.

Sono fiducioso!

E andiamoooooooooooo, sarà un successo!

Nessun commento:

Posta un commento