sabato 20 novembre 2010

Un ora per riprendere fiato

Dopo una settimana di lavoro veramente intensa stasera mi sono concesso un ora di corsa, in compagnia per la maggior parte del tempo di Federico (che oggi compie pure gli anni (auguri)), gironzolando tra i parchi desolati del quartiere San Donato di Bologna.





Ci incrociamo al Parco dell'Hotel Savoia che entrambi raggiungiamo di corsa da casa e poi vista l'erba fradicia mi faccio accompagnare in un parchetto a me sconosciuto.

Questo nuovo parco si snoda da Via San Donato al cinema medusa, ha un percorso di circa 1000 metri (almeno come l'ho corso io) ed è praticamente tutto illuminato.
Una buona soluzione vista la vicinanza a casa.

E' il terzo giorno di allenamento di fila e visto che non sono di certo un super-atleta la stanchezza si fa sentire, per cui nessuna prestazione di rilievo, qualche segmento sotto i 5 a km ma nulla di più.

Intanto mi sono caricato di energia per il week end e anche di una nuova idea, un censimento dei parchi di Bologna in ottica runner.

Basilare per la sopravvivenza!

Un saluto a tutti.

F

Nessun commento:

Posta un commento