sabato 4 dicembre 2010

Progressivo ai Cedri

L'idea iniziale era quella di fare un uscita piuttosto tranquilla per immagazzinare un pò di chilometri, in una settimana un pò sotto pressione.

Il tempo è stato brutto, allora mi sono preso le mie Salomon in Gore-Tex, la mia frontale, e mi sono diretto verso il Parco dei Cedri.

Subito capisco di aver azzeccato la scelta, il terreno è piuttosto pesante, in alcuni tratti ci sono delle pozzanghere enormi e si scivola alla grandisima.

L'idea non è andare forte, ma correre e basta, per cui mi faccio qualche giro, poi vado fino a Villa Cicogna e, tornando ai Cedri mi viene li dea di fare un bel progressivo, fino a che ce n'è.

Parto da 5.30 a km e ogni giro velocizzo di 5 secondi il target, così facendo il tempo mi vola e arrivo quasi alle due ore di corsa, sparando tutto nell'ultimo giro prima di tornare, contento, a casa!

Alla prox!

1 commento: