sabato 11 dicembre 2010

Ultime due uscite

Un sabato sera nero, abbandonato dal mio lettore mp3 che ha deciso di non caricarsi a dovere, affiancato invece dal riacuirsi del dolore alla tibia destra e da un simpatico taglio al dito del piede sinistro.

Il mio cervello mi ha detto "per stasera basta" e questa volta non mi sono sentito di contraddirlo, e il finale progressivo si è tramutato in una mesta camminata nel parco buio e deserto.

Forse è stata una settimana un pò troppo carica di km, giovedì sera un uscita tranquilla ma non troppo da quasi 14 km, a 5:08 di media con due km centrali tirati sotto i 4:30. Ero piuttosto stanco ma felice, mi sono concesso un venerdì di riposo ed il rientro non è stato proprio dei più stellari.

Cose che capitano, domani sarà un altro giorno.. mi sono visto alcuni filmati della LUT.. chissà se ce la farò ...

Nessun commento:

Posta un commento