martedì 26 aprile 2011

1000 KM !

Dopo un paio di settimane tra scarico e difficoltà psico-fisiche, ecco che stasera, quasi illuminato al rientro dalla corsa con Jack, mi dico... ma da inizio anno quanti km avrò fatto?

Il caso mi sorride e con i 20 km abbondanti di oggi il totalizzatore arriva a 1019,9!!!! Dal primo dell'anno i numeri sono importanti, almeno per un tapascione come me, 107 ore e 39 minuti di corsa, 78094 calorie bruciate e 23904 metri di dislivello. Visti così mi fanno quasi impressione.

Un'altra dose di ottimismo dopo giorni niente affatto facili sotto il punto di vista podistico, dove invece che intravedere la forma migliore, piano piano regredivo con le prestazioni diminuendo anche i km e caricando lo zaino con un pò di pessimismo.

Ma la reazione è arrivata, mai abbattersi, ed ancora una volta rieccomi a cercare di rincorrere quel livello di preparazione che mi potrà consentire di terminare la LUT nel migliore dei modi, magari sotto le 20 ore, ma soprattutto come un bel viaggio!

2 commenti:

  1. Ciao ... ho scoperto solo ora il tuo blog tramite google .. poi ho letto questo post ... non posso che farti i complimenti ... io sono in attesa del mio secondo trail e vedere certi numeri mi fa *impressione* ... quindi non miresta che complimentarmi e seguirti :=) IN BOCCA AL LUPO :)

    RispondiElimina
  2. Benvenuto!!! E grazie del commento e dei complimenti... crepi i lupo e .. ci si becca su queste paginette deliranti :)

    RispondiElimina