venerdì 4 marzo 2011

Riepilogo ...

Un bel pò di giorni senza blog e con un piccolo periodo di scarico con solo 25 km la scorsa settimana e per ora solo 39 in quella corrente.
In mezzo c'è stato però un bel week end rigenerante sulla neve delle dolomiti, dove comunque ho avuto modo di camminare un paio di giornate.
E' iniziato il periodo di avvicinamento alla LUT e nei prossimi 3 giorni mi aspettano 3 allenamenti, se contiamo che stasera mi sono fatto una bella uscita con Jack e la Gio per più di 17 km gli allenamenti di fila diventano 4.
E lunedì ci dovrebbe essere anche l'appuntamento con la nuotata.
Le sensazioni per ora mi sembrano buone, la voglia di correre è ancora tanta e non ho dolori particolarmente preoccupanti, non vedo l'ora di farmi l'uscita di domenica che dovrebbe essere da almeno 3 ore e, finalmente, con una giornata di sole!
Quando arriva questa primavera? Chissà ...

Nessun commento:

Posta un commento