martedì 9 ottobre 2012

E Mezza Maratona sia!

Alla fine mi sono lasciato tentare, domenica andrò alla mezza maratona di Carpi.

La vicinanza a Bologna e la possibilità di avere un altro riscontro "sul campo" dopo la mezza di Bologna, mi hanno fatto pianificare questa nuova trasferta.

L'obiettivo sarà sempre quello, cercare di attaccarmi dietro alle chiappe delle lepri e farmi trascinare verso la soglia dell'ora e mezza, nel tentativo di andare sotto il mio personale di 1 e 32.

Mi sento più in forma di un mese fa, anche se forse i 4:15 a km, che mi porterebbero di poco sotto l'ora e mezza, non li ho ancora nelle gambe.

Ci si prova, probabilmente domani un allenamento bello intenso che mi darà il polso della situazione (se riesco ad organizzare con Jack) un 10.000 a 4 e 15 a km. Vedremo un pò cosa succederà, se non altro migliorerò la soglia aerobica :P

1 commento:

  1. Ciao, guardavo il tuo blog..... probabilmente ci siamo incrociati alla camignada di agosto...bellissima esperienza. Ciao, ci vediamo sui monti.

    RispondiElimina