lunedì 1 ottobre 2012

Ecco l autunno!

Finalmente è finita l estate. Non ce la facevo più. Sembra il paesaggio di un altro pianeta quello che ci circonda in queste ultime ore. Pioggia, sbuffi di nebbia, vento che soffia fresco anche in città... Finalmente la natura ha trovato i suoi ritmi .
Ottobre mi porta una serata di riposo, che mi prepara ad una ripartenza podistica verso il muro dell' ora e mezza nella mezza maratona. Che vorrei abbattere prima della fine dell'anno.
Ho ripreso a correre bene, sia come velocità che come sensazioni, mi mancava il trail, ed affrontare nella mattinata il mio wwt con lo Sky mi ha dato un po di quelle sensazioni bellissime che il bitume ed il cronometro non possono dare .
Tra poco sarà tempo di progetti per il 2013, intanto cerco di non perdere allenamento né come qualità né come quantità, cerco di non infortunarmi e di mantenere vivi gli stimoli.
Vedere gli amici che si appassionano alla corsa è lo stimolo più nuovo del momento, ognuno a modo suo , con le sue motivazioni e le sue sensazioni, mi aiutano a capire sempre di più della corsa, ed anche della vita. Col tempo si sta formando una bella squadra.
Ora arriverà il freddo e le scarpe di
Gore.tex ;) ; l autunno e l inverno sono stagioni particolari per la corsa, e ci vuole molta passione per riuscire a godersele.
L importante è proseguire così, la strada è quella giusta.
Avanti tutta !

Nessun commento:

Posta un commento