martedì 8 febbraio 2011

Castel de' Britti!!!!!

Primo giro nell'orbita del mio nuovo appartamento. Seguendo l'istinto degli ultimi giorni, che mi porta a fare dislivello, eccomi qui che dopo un pò di giri praticamente intorno alla casa per scaldarmi un attimo, mi infilo su per la via che porta alla parte alta del paesino, una bella salitina con pendenza media che si aggira intorno al 10% (a secondo di come tira il culo al GPS), con uno strappo finale da cardiopalma.

Ho paura che ci trascorrerò diverse ore su questa salita, non è eccessivamente trafficata, è proprio vicino a casa, porta a un paio di sentieri ancora da esplorare e, ultima ma non meno importante, ha una FONTANAAAA! D'estate sarà il top.
Sono rimasto molto contento e soprattutto l'ultimo chilometro scarso tirato a 4:07 mi ha dato una bella carica, tenuto conto delle salitelle che mi sono sciroppato.
Oggi è stata una giornata veramente pesante per il morale, nell'ante-corsa, cercavo qualche stimolo positivo proprio nell'uscita serale per cercare di risollevare un pò lo spirito.
D'altronde non può essere tutto in discesa... e per la salita mi sto allenando! :)
F

Nessun commento:

Posta un commento