sabato 5 febbraio 2011

Sole e neve!

Finalmente si ritorna agli allenamenti! Tralascio per mancanza di tempo il medio di ieri sera, un ora secca corsa a 4:54 a km. Tutto in piano, ma utile a rimettere in moto le ossa dopo la Ghibellina e dopo il massaggio.
Quest'oggi invece, complice la giornata straordinaria, mi sono fatto un giro nel Parco dei Gessi partendo dalla mia nuova casa (Castel de Britti) e andando in direzione del Monte delle Formiche.
Ho trovato anche un bel pò di neve, ma la temperatura era splendida e il sole scaldava di brutto. Complice il lettore mp3 che non ne voleva sapere di accendersi ci ho dato dentro con la macchina fotografica facendo foto e video che adesso vedrò di pubblicare da qualche parte.
Ancora in salita fatico troppo, devo fare delle sedute di potenziamento perchè quando la pendenza aumenta mi schizza fuori il cuore dalla gola.
Uscita bellissima comunque e domani credo proprio di replicare!

Nessun commento:

Posta un commento