martedì 25 ottobre 2011

Mezza maratona autogestita

Stasera volevo provare le nuove gliceryn 9, acquistate quest'oggi da Free Run... mi sono messo in testa di fare un'uscita da 21 km.

L'obiettivo era quello di percorrere la distanza sotto i 5 a km... e ho portato a casa il risultato.

Sul percorso che da Castel de' Britti porta fino al Parco dei Cedri a San Lazzaro, ho improvvisato la mia mezza maratona, conclusa nel tempo di 1 ora e 42 minuti... circa 8 minuti sotto il mio pesonale stabilito l'anno scorso alla mezza di Bologna (ufficiale).

La serata era perfetta, fresca ma non fredda e qualche goccia di pioggerellina ogni tanto rinfrescava le gambe. Era un bel pò di tempo che non mi cimentavo in questa tipologia di sforzo, devo dire che ne esco molto contento e molto fiducioso nei miei mezzi.

Ora devo solo capire quale sarà la prossima competizione nella quale testerò i miei limiti!

Nessun commento:

Posta un commento