mercoledì 14 novembre 2012

Cronaca di un giorno di ferie

Tanti bei progetti ... e pochi risultati porati a casa, ma è bello così!

Oggi sono a stato a casa in ferie per sbrigare delle commissioni, pensavo di metterci un paio d'ore e di riuscire a fare un doppio allenamento in giornata.. e invece, tutta la mattina in giro per bologna e uscita verso le 13.30.

Per impormi della qualità, ho provato a migliorare il record sul giro 1 qui intorno a casa, poco meno di un'ora. Devo aver preteso troppo dalle mie gambe già stanche prima di partire, ad un terzo del giro ero in vantaggio sul mio miglior tempo, ma poi in salita qualcosa non andava... e ho preferito trasformare il giro-record in un giro di perlustrazione, per verificare bene una nuova variante di percorso.

Ci vorrebbero più spesso queste giornate a casa, correre con la luce del sole è molto più affascinante del buio pesto serale, ma accontentiamoci di quello che passa il convento.

Intanto sto cercando di fare più di 4 allenamenti a settimana, con un paio di sedute di qualità, la mezza di Castelmaggiore è a poco più di un mese.. e il muro dell' 1:30 è li che mi aspetta.

Avanti tutta!

Nessun commento:

Posta un commento