E gli allenamenti continuano ad intensificarsi.
Oramai procedo in autonomia, secondo il ben conosciuto motto "Correre, correre, correre", e questa settimana ho infranto un muro molto importante, almeno per me.. quello dei 100km in una settimana.
Inoltre mi sono imposto di provare a fare un allenamento ogni giorno, anche se due sedute, quella di venerdì e quella di domenica, sono da considerarsi di scarico, giusto per abituarmi al lento che nella migliore delle ipotesi mi condurrà da una salita all'altra delle tre cime.
La settimana è stata ricca di spunti, dovrei scrivere un vero e proprio diario, ma cercherò nel corso della settimana di mettermi in pari con i ricordi e con i pensieri che hanno fatto capolino nel corso di queste 13 ore.
Da segnalare le due serate "IronMan" di Mercoledì con il grandissimo Maurizio e di giovedì con la premiata ditta J&J. Correre a fianco di queste figure mi fa sentire un povero bambino dell'asilo (podistico), ma è giusto così, ho ancora un sacco da imparare! C'è poco da dire, vanno più forte di me, inoltre corrono e nuotano.. nettamente di un'altra categoria!
Svuoto qui in questo post un sacco di grazie per queste splendide persone!
Termino qui il riassunto, vediamo se in settimana riuscirò a pubblicare qualche altro "reportage".
Intanto stasera RIPOSO! Non mi sembra neanche vero :)
Nessun commento:
Posta un commento