sabato 26 maggio 2012

I miei record - 30 Km

Settimana veramente intensa, caratterizzata da un grave ritardo nell'aggiornamento del blog :)

Vi racconto di mercoledì sera, quando, approfittando di una porzione abbondante di tempo libero mi sono messo in testa di limare un vecchio record, quello dei 30 km.

Qualche meditazione sulla quantità di acqua da portare e sul percorso da fare, che mi porta ad un'accoppiata non proprio vincente. Metto il falsopiano in salita all'inizio, e lo corro con un gran caldo, decido di portarmi una borraccia ma comunque passo troppo tempo sostando alle fontane.

Senza voler essere però ipercritici l'obiettivo viene raggiunto, abbasso il record precedente, correndo i 30 in 2 ore e 34, anche se avrei voluto stare sotto le 2 ore e mezza. Sono rimasto in linea con le previsioni fino al km 25, anche se con le pulsazioni un pò troppo elevate, gli ultimi chilometri sono stati un martirio, con qualche pezzo camminato per riprendere un fiato che non accennava a rallentare.

Ho preso comunque coscienza dei punti migliorabili e, timidamente felice per la prestazione effettuata, cerco di usare le esperienze maturate per ottenere un ulteriore miglioramento.

Avanti tutta! :)

Nessun commento:

Posta un commento